LimerickLeague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio regolamento e voto (obbligatorio) sulla cvalendarizzazione delle partite

+2
Olympia 1900 FC
Admin
6 partecipanti

Andare in basso

Cambio regolamento e voto (obbligatorio) sulla cvalendarizzazione delle partite Empty Cambio regolamento e voto (obbligatorio) sulla cvalendarizzazione delle partite

Messaggio  Admin Ven Set 21, 2012 7:20 pm

Giovedì a mensa si è concordato che la formazione va data entro un'ora prima dell'inizio della prima partita del turno.

Ora assodato che quando fniamo il nostro girone aspettiamo che finisca quello di serie A, così da dare un senso al mercato di riparazione, bisogna votare se istituire la coppa italia nei restanti 5 turni in cui aspettiamo l'inizio del nuovo girone con annesso versamento di ulteriori 10 euro (vincitore 80 euro)o 5 euro euro (vincitore 40 euro) oppure non fare niente.

Io voto per mettere 5 euro ulteriori e istituire la coppa italia.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 26.08.12

https://limerick-league1.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Cambio regolamento e voto (obbligatorio) sulla cvalendarizzazione delle partite Empty Re: Cambio regolamento e voto (obbligatorio) sulla cvalendarizzazione delle partite

Messaggio  Olympia 1900 FC Ven Set 21, 2012 7:45 pm

Admin ha scritto:Giovedì a mensa si è concordato che la formazione va data entro un'ora prima dell'inizio della prima partita del turno.

Ora assodato che quando fniamo il nostro girone aspettiamo che finisca quello di serie A, così da dare un senso al mercato di riparazione, bisogna votare se istituire la coppa italia nei restanti 5 turni in cui aspettiamo l'inizio del nuovo girone con annesso versamento di ulteriori 10 euro (vincitore 80 euro)o 5 euro euro (vincitore 40 euro) oppure non fare niente.

Io voto per mettere 5 euro ulteriori e istituire la coppa italia.

Io opterei per una specie di "sosta natalizia" allungata santa quindi niente coppa italia, che poi tanto è un portaombrelli!
Olympia 1900 FC
Olympia 1900 FC

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio regolamento e voto (obbligatorio) sulla cvalendarizzazione delle partite Empty Coppa Italia - Voto si'

Messaggio  Il Paesano Sab Set 22, 2012 12:07 pm

Quest'anno ci sono 3 turni infrasettimanali: 1 da martedi' 25 Settembre, 1 il 30 Ottobre e l'ultimo a Maggio.
Il mercato di riparazione potremmo farlo Ven 1 Febbraio con tutti i giocatori disponibili stavolta. Quindi il torneo di Clausura del fantacalcio puo' iniziare il 2, il 9 o il 16 Febbraio alla quarta/quinta o sesta di ritorno del campionato di Serie A per completare il fantacalcio insieme alla serie A (la serie A e' composta da 19 giornate di andata e 19 ritorno, il torneo di Apertura e quello di Clausura da 14).
Se nei due turni infrasettimanali del girone di andata della serie A consegnamo le formazioni il torneo di Apertura del fantacalcio si concludera' il 25 Novembre; se non le consegnamo l'Apertura finisce l'8 Dicembre.
In ogni caso i campionati del fantacalcio dovranno fare una sosta obbligatoria di 50-60 gg, proprio per dare un senso al mercato di riparazione come giustamente dice Cristiano.
Controllate anche voi il calendario per cortesia, poiche' secondo me entro lunedi' dobbiamo capire esattamente come proseguira' il torneo.

Io voto per la coppa Italia alla fine del torneo di Apertura cosi' non stiamo fermi a dicembre e gennaio, voto ufficiale 5 Euro. Potremmo anche mettere 7 Euro cosi' chi la vince recupera le spese se non arriva primo o secondo in apertura o clausura.
Il Paesano
Il Paesano

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio regolamento e voto (obbligatorio) sulla cvalendarizzazione delle partite Empty voto

Messaggio  Suca D'abruzzi Mer Set 26, 2012 5:39 pm

io voto per non fare la coppa Italia che rappresenterebbe non una grande vincita per chi la prende.. per me o si vince bene o nada Very Happy

Suca D'abruzzi

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio regolamento e voto (obbligatorio) sulla cvalendarizzazione delle partite Empty si' coppa 5 eurini

Messaggio  CAPUT MUNDI Mer Set 26, 2012 5:45 pm

è quello che penso e comunque sempre voto ideologico di protesta contro suca
CAPUT MUNDI
CAPUT MUNDI

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio regolamento e voto (obbligatorio) sulla cvalendarizzazione delle partite Empty suca

Messaggio  Suca D'abruzzi Mer Set 26, 2012 6:06 pm

mamma mia Claudiano quando torni mi compro un battipanni cosi' neanche mi spreco a darti le sberle, direttamente ti batto come un materazzo.. Very Happy


leggendo tra le righe si capisce chiaramente che la realtà è che te lo vuoi sbattere sul materasso! vecchio culo che non sei altro

Suca D'abruzzi

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio regolamento e voto (obbligatorio) sulla cvalendarizzazione delle partite Empty voto

Messaggio  Peo75 FC Gio Set 27, 2012 5:26 am

io voto per fare la coppa Italia alla fine del nostro girone di andata

Peo75 FC

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio regolamento e voto (obbligatorio) sulla cvalendarizzazione delle partite Empty Re: Cambio regolamento e voto (obbligatorio) sulla cvalendarizzazione delle partite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.